Ricerca avanzata

Questo prodotto non è disponibile!
Inserisci la tua email per sapere quando tornerà disponibile:


Scrivi il codice che leggi nell'immagine sottostante:

Invia
Questo prodotto non è disponibile!
Inserisci la tua email per sapere quando tornerà disponibile:


Scrivi il codice che leggi nell'immagine sottostante:


Invia

Farina Multicereali 1Kg

Si tratta di una miscela di oltre 20 tipologie di farine / fiocchi / semi, una combinazione di ingredienti davvero eccezionale, in grado di conferire a qualunque preparazione un sapore gradevolissimo. 
La combinazione così eterogenea delle materie prime non influisice unicamente sul sapore ma anche, e soprattutto, sul profilo nutrizionale.

Modalità d'uso:
S' impiega in purezza unicamente nei biscotti mentre, in abbinamento di farina che genera glutine (frumento, kamut e farro), per qualunque altra preparazione dolce o salata. La combinazione più bilanciata oscilla dal 40 al 60% della farina che genera glutine rispetto a quella multicereali.

Se ti servono delle ricette le trovi qui.
Ricetta Tradizionale
Ricetta per Macchina del Pane

Valori Nutrizionali Medi per 100g di Prodotto:
Valore Energetico (Kcal): 398
Proteine (g): 14
Carboidrati (g): 62,6
Grassi (g): 10,36
Fibra (g): 1,45

Ingredienti: farina di frumento tenero e duro, di farro, di riso, di kamut, di orzo, di avena, di soia, di miglio, di amaranto, di grano saraceno, di lino, di segale, di quinoa e di mais. Fiocchi di grano, di farro, di avena, di segale e di soia. Semi di sesamo, di girasole e di lino.

Scrivi una recensione

Nome:


Recensione: Nota: Non inserire codice HTML!

Voto: Pessimo           Ottimo

Inserisci il codice che vedi qui sotto:



nouova
noagenti lievitanti
nosaccarosio
senzasale aggiunto
nolatticini
vegetariano
senzalievito di birra
vegano
IMPORTANTE!
Tutti gli attributi (senza uova, senza glutine, senza latticini, senza frumento, senza lievito di birra, senza agenti lievitanti ecc. ecc.) sono impostati secondo una nostra cernita, ciò non esclude eventuali errori ma soprattutto tracce di allergeni nei processi produttivi. Chiunque è, o pensa di essere, intollerante o allergico a qualche tipo di alimento è fondamentale che ci contatti preventivamente per verificarne la compatibilità. Inoltre qualunque indicazione nutrizionale e terapeutica indicata in questo sito è valida esclusivamente se approvata da una figura professionale (medico, nutrizionista...).