Ricerca avanzata

Questo prodotto non è disponibile!
Inserisci la tua email per sapere quando tornerà disponibile:


Scrivi il codice che leggi nell'immagine sottostante:

Invia
Questo prodotto non è disponibile!
Inserisci la tua email per sapere quando tornerà disponibile:


Scrivi il codice che leggi nell'immagine sottostante:


Invia

Scrivici la tua domanda

Nota: Non inserire codice HTML!

Dopo aver compilato il form e cliccato su "continua", aggiorna la pagina per vedere la tua domanda pubblicata. Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.

Il tuo corpo, il tempio della tua Anima, è un sistema biologico che funziona ad amore e tenderebbe spontaneamente a essere sano, vitale e felice, se solo tu lo amassi. Se le tue credenze, i tuoi pensieri, le tue abitudini fossero semplicemente in gioiosa armonia con la sua natura.
In questo testo, giunto alla sua seconda edizione completamente rivista e aggiornata, l’Autore, considerato un ricercatore e scienziato “disobbediente” perché le sue ricerche escono dagli argini del senso comune, rivela con la semplicità che lo caratterizza i risultati sorprendenti di oltre vent’anni di ricerche nel campo del benessere fisico ed emozionale.
Dall’alimentazione ai farmaci e ai cosmetici, dalla gestione felice delle proprie credenze ai pensieri e alle emozioni, dal sonno al rapporto con la luce e i colori, Àmati! rivela le regole pratiche per un’esistenza sana, piena e felice. 

L'Autore:

Fabio Marchesi - ha iniziato la sua attività di ricercatore sviluppando sistemi di analisi della composizione corporea. È membro della New York Academy of Sciences e dell’American Association for the Advancement of Science. Inventore autore di decine di brevetti volti a migliorare la qualità della vita, è considerato il massimo esperto nazionale sugli effetti terapeutici della Luce. È autore di diversi libri, con Tecniche Nuove ha pubblicato i best seller La fisica dell’Anima e La Luce che Cura. Tiene seminari e conferenze.

Pagine:
380
Formato: 16 x 16,5
Isbn. 978-88-481-2388-4
Editore. Tecniche Nuove
Pubblicazione. 10/2009
Rilegatura. Cartonato

Scrivi una recensione

Nome:


Recensione: Nota: Non inserire codice HTML!

Voto: Pessimo           Ottimo

Inserisci il codice che vedi qui sotto: